Mirage

Restauro auto d'epoca a Modena

Dal 1984 Enrico ha iniziato l'attività che poi ha dato vita a Carrozzeria Mirage a Modena. Successivamente sono entrati anche i fratelli Massimo e Lorenzo, con la loro esperienza e l'innata passione per le auto. Oggi l'azienda è un punto di riferimento per il restauro d'auto d'epoca ed è un operatore autorizzato della Ferrari.
restauro carrozzeria 250 Europa Coupe Pininfarina

I maestri della carrozzeria 

Carrozzeria Mirage è un polo d'eccellenza per quanto riguarda le riparazioni delle vetture di qualsiasi marca e modello. Le carrozzerie sono la nostra specialità e vi lavoriamo grazie a tecnici specializzati in grado di effettuare ogni riparazione. Portando la vettura da restaurare presso la nostra officina avrai la garanzia di un lavoro completo senza sorprese perché ogni lavorazione è concordata preventivamente con il cliente.

Auto d'epoca e privacy

La nostra azienda si trova spesso a maneggiare oggetti di grande valore come le auto d'epoca, rispetto alle quali è necessario mantenere una certa privacy. Ci affidiamo a ditte specializzate nel trasporto di vetture con automezzi coperti in modo da garantire la privacy dei proprietari.
restauro carrozzeria auto vintage in officina

Documentazione 

Carrozzeria Mirage si preoccupa personalmente di fornire tutta la documentazione relativa agli interventi sulle vetture, in modo da dotare i suoi clienti di ogni informazione necessaria. 
Vieni a trovarci a Modena in Via Delle Suore,155
Share by: